Attenti a quei 3! I numeri della settimana.

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

0595961849 con Tellows Score 8

0291974730 con Tellows Score 7

0968289611 con Tellows Score 7

Che lo sappiate o no, ad alcuni numeri di telefono bisogna prestare attenzione. Sia perchè potreste finire per essere presi di mira da una compagnia di telemarketing e finire per ricevere chiamate su chiamate sul vostro telefono fisso o mobile, e sia perchè, sentendo le storie dei nostri utenti, spesso e volentieri dietro un numero di telefono si nasconde qualche malintenzionato: potremmo rimanere vincolati a contratti onerosi e indesiderati, oppure potremmo incorrere in uno pseudo venditore di un oggetto che non riceveremo mai. Il primo numero sembra proprio appartenere alla categoria contratti e offerte indesiderate a detta nei nostri cari utenti.

Da ieri questa è la sesta telefonata.
Ho deciso di rispondere alla quinta (cioè 30min fa)e mi sono stati offerti 50 min in più rispetto al mio pacchetto.

Nel secondo caso invece il numero è attribuito al colosso televisivo, Sky. Si parla di proposte di abbonamenti che a quanto pare non sono molto desiderati dagli utenti. Per quanto riguarda il terzo numero in classifica questa settimana ci troviamo di fronte al cosidetto caso di “terrorismo telefonico”:

Chiamano dieci volte al giorno, in orario di lavoro o la sera tardi…rispondo e attaccano subito. Come si puó fare una denuncia?

Per questa settimana è tutto, ci aggiorniamo next week!

Tellows Team

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.