Mai dire SI al telefono

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Ti sarà capitato sicuramente di essere stato distrurbato da proposte insistenti telefono. Che fossero per cambiare operatore telefonico o per un nuovo contratto di qualsiasi genere? Ma a questo punto l’allarme imperativo dalle associazioni dei consumatori è: “attenti a dire un SI al telefono”. Le denunce per casi di contratti-truffa sono sempre più frequenti.

“Da anni la nostra Associazione riceve molteplici casi di Contratti truffa sia nel campo della Telefonia che dell’Energia – spiega Emanuele Guastavino dell’Adoc – questi Contratti vengono preparati da Agenti rappresentanti di aziende che offrono vantaggi se il Cliente, o meglio il Consumatore, aderisce alle loro promozioni” (fonte: genova24.it)

Per ricevere un si vocale di adesione ad un contratto telefonico da parte di un utente se ne inventano di tutti i colori, per cui fate attenzione. Vi riportiamo alcuni link di utenti che si lamentano sul tema dei contratti indesiderati:

02396523 con Punteggio Tellows 8

0704600619 con Punteggio Tellows 9

0689970181 con Punteggio Tellows 8

Come al solito la raccomandazione è, fate attenzione e rimanete sempre aggiornati sui numeri più pericolosi seguendo il nostro blog e il nostro sito tellows.it

Tellows Team Italia

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.