La nuova top 3 è online!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Siamo alla seconda settimana di novembre e le ricerche dei numeri su Tellows è più attiva che mai! Chi sarà nella top 3 questa settimana? Scopriamolo insieme nell’articolo della settimana sul Tellows blog.

0968289611 con 162 ricerche (ultimi 7 giorni) e Tellows score 7

0689795 con 150 ricerche (ultimi 7 giorni) e Tellows score 5

0291974730 con 139 ricerche (ultimi 7 giorni) e Tellows score 7

In testa alla classifica c’è un numero di Lamezia Terme classificato dai nostri utenti nella categoria Terrorismo telefonico. Cosa mai si celerà dietro a questo numero telefonico? Da una lettura generale dei commenti si sente parlare di chiamate alle ore più spiacevoli e qualcuno dice anche si tratti di telecom. In ogni caso ci sono molti pareri discordanti, quindi se volete avere informazioni più dettagliate potete consultare direttamente il link che ti forniamo qui sopra. Al secondo posto

troviamo un numero nella categoria “indagine di mercato”, da alcuni riportata come molto annoiante, da altri come una semplice indagine condotta in modo serio. A volte dipende dal momento in cui si viene chiamati, a volte dall’umore di chi risponde. In ogni caso, anche se fastidiose, non rappresentano una minaccia questo tipo di chiamate.

Una indagine di mercato sulla telefonia, condotta in modo molto serio.

Infine troviamo la classica “Pubblicità aggressiva”, l’incubo dei nostri utenti. Quella che quando squilla il telefono fa dare di matto i nostri utenti. Ma qualche volte i nostri cari users lasciano anche soluzioni ai problemi oltre che a lamentarsi e a gridare giustizia. Chiamando il numero verde 800986869 si può richiedere la rimozione del proprio numero dal database.
Sperando di essere stati ancora di aiuto vi auguriamo una buona giornata,

Tellows Team

Facebooktwitteryoutubeinstagram

1 thought on “La nuova top 3 è online!

  1. Paolo

    A chi mi chiama da questo numero:
    SMETTETE DI CHIAMARE E ROMPERE I COGLIONI O VI TROVO E, PRIMA VI ROMPO IL CULO E VI GONFIO DI BOTTE FINO AD AMMAZZARVI E POI VI DENUNCIO!
    SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.