70 chiamate al giorno…basta!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Le chiamate dei call center sono diventate così assillanti che gli italiani hanno iniziato a firmare petizioni. Ecco qui: “bloccare soprusi call center” potete firmare anche voi!

Si raccolgono firme sul sito change.org contro a un determinato call center che chiama per sky e che ha stancato talmente tanto che se qualcuno ha aperto una petizione, qualcun altro una pagina facebook espressamente contro il call center milanese, che risponde, anzi chiama al numero telefonico 0287232670. Non a caso si tratta di uno dei numeri piú ricercati su tellows.it, tanto da arrivare a più di 80.000 ricerche nel giro di pochi mesi.

ti chiamano tutti i giorni a qualsiasi ora e quando rispondi si sente solo il rumore del loro ufficio. e ora di dire basta!!! è una questione di civiltà!

Cosí si presenta la pagina di facebook  “basta call center” creata apposta contro quel determinato call center, da cui non si ricevono, spesso, nemmeno informazioni. A quanto pare è diventata per molti solo una tortura psicologica, ma perché? Perché si sia arrivati a questo punto non si capisce, intanto però aumenta la rabbia e la frustrazione di tanti consumatori e così scrivono i firmatari sul perché firmare la petizione:

è stressante ricevere 70 chiamate al giorno..BASTAAAAAAA

Violano la legge contro la privacy impunemente .

Perché devono smetterla di molestarci,non ne possiamo più!

É importante che il limite sopportabile dai consumatori venga rispettato, e per questo conosciuto e tenuto presente. Va bene che per molti il telefono é mezzo di vendita e quindi di lavoro, ma forse anche questo potrebbe essere ripensato in dimensioni piú umane: per i consumatori ma anche per coloro che nei call center ci lavorano!

Facebooktwitteryoutubeinstagram

2 pensieri su “70 chiamate al giorno…basta!

  1. stella

    0230173622. due settimane fa questo numero di un call center vodafone mi ha chiamato 4 volte in un giorni,nonostante avessi detto che stavo lavorando e quindi non potevo rispondere.
    sabato mi hanno richiamato di nuovo, ma ormai ho memorizzato quel numero con una suoneria diversa e so che sono loro quindi non rispondo. hanno una insistenza incredibile, nonostante abbia risposto di volere cambiare operatore a causa della loro insistenza.spero che si stufino, altrimenti cambierò sicuramente compagnia telefonica.

  2. francesca

    Non serve a niente cambiare compagnia telefonica io lo fatto ma insistono ancora questo 02-91974730 continua chiamare tutto il giorno anche se non rispondi continuano cosa si può fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.