iPhone App: risoluzione problemi tellows score

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

Problema: La Tellows App non riesce ad importate le liste di Tellows Score (tutti i numeri giudicati più pericolosi ed inaffidabili) e salvarli nella rubrica. (Versione 0.2) In questo caso avete probabilmente configurato uno scambio account legato alla sincronizzazione dei contatti e tanto iCloud quanto la rubrica locale dell’iPhone non lo utilizza ancora.

Causa: la Tellows App importa il Tellows Score dei numeri valutati negativamente in massimo 3 nuovi contatti, nominati come “Tellows Score X” (in cui X sta per i punteggi 7,8 o 9). Tale importazione non è possibile con l’uso di alcuni server Exchange (per esempio Google), in quanto permettono di importare solo di un certo ammontare di numeri telefonici.

Soluzioni:

Possibilità 1): l’importazione del tellows score la rubrica dell’Iphone deve essere realizzata “manualmente” (la Tellows App non ha alcun accesso) attraverso la disattivazione momentanea del server Exchange e l’introduzione di un nuovo contatto “finto”. Il procedimento è descritto più chiaramente nelle immagini.

1. Modificare lo scambio accountModificare lo scambio account
2. Disattivare la sincronizzazione dei contatti
3.I contatti devono essere cancellati dal telefono, perché non vengano salvati doppi

4. Un nuovo contatto deve essere aggiunto sull‘iPhone

5. Salvare il contatto – basta dargli un nome

6. Ora attivare di nuovo la sincronizzazione dei contatti sul server Exchange e mantenere il contatto aggiunto sull‘iPhone.
7. La visualizzazione dei gruppi nei contatti ora contiene anche il nuovo gruppo „sul mio iPhone“ in cui viene salvato il Tellows Score .

 Possibilità 2): Apple offre un’ulteriore possibilità di sincronizzazione dei contatti con iCloud, che come la rubrica locale dell’iPhone può supportare il salvataggio di più numeri telefonici per un solo contatto. L’attivazione della sincronizzazione dei contatti tramite iCloud risolve automaticamente il problema e permette alla Tellows App di importare sull’iPhone i numeri telefonici valutati inaffidabili dal Tellows Score. L’account standard per l’amministrazione dei contatti (aggiungere /modificare/ cancellare contatto) rimane intatto.

Buon proseguimento dal vostro iPhone su tellows.it

Facebooktwitteryoutubeinstagram

1 pensiero su “iPhone App: risoluzione problemi tellows score

  1. Pingback: App Support | Tellows Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.