Spam? Consenso commerciale disattivato!

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

I numeri piu snervanti della settimana su tellows.it e di fine mese sembrano avere tutti una stessa fonte. Tanti tanti call center lavorano tutti per la stessa azienda attivissima…a molestare i telefoni…

0809974 5620 ricerche e Tellows Score 5

09841909401 3993 ricerche e Tellows Score 5

0598375270 2713 ricerche e Tellows score 7

Il primo è il 0809974 un numero di un cal center, si capisce anche per quanto frequentemente chiama. Solo un call center ci riesce! Di chi sia è difficile saperlo, i call center lavorano per diverse aziende, si sa. Compare qualche nome…ma non ancora sicuro. Sembrano tutti alquanto snervati dalle tempeste di telefonate! E chissà quante persone vengono chiamate.

Simpatico il commento per il numero 09841909401, che cerca di tranquillizzare tutti informando sul destinatario.

 

Buongiorno Signori,è la Vodafone…non preoccupatevi
Un Amico

Ecco il numero 3: 0598375270 e che sorpresa! Anche qui compare il nome di Vodafone a rendere tutti così acidi e stanchi di chiamate infinite. Qui compare anche un buon consiglio:

Ho chiamato il 190 e dicono che sto numero è collegato alla Vodafone e se non voglio più ricevere chiamate da loro devono disattivarmi il consenso commerciale, cioè non riceverò più chiamate ne messaggi promozionali nemmeno da Vodafone direttamente (…) Consenso commerciale: DISATTIVATOOOO

Facebooktwitteryoutubeinstagram

1 pensiero su “Spam? Consenso commerciale disattivato!

  1. Franz

    I siti come Tellows, Chi-chiama e simili sono molto utili,ci si crea una blacklist che quelli che hanno comprato un cordless Panasonic come me possono inserire nell’apposito elenco e dare loro il segnale di occupato senza nemmeno accorgersi della seccatura.
    Inoltre il telefono può bloccare anche i furbetti che occultano il numero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.