Milano capitale dello spam?

Facebooktwitterredditpinteresttumblrmail

I più snervanti dell’ultima settimana sono i seguenti numeri telefonici:

0230143513  6676 ricerche e Tellows Score 7

02396523  5816  ricerche e Tellows Score 8

 0291975411  4681 ricerche e Tellows Score 6

I prefisso milanese compare  più di tutti gli altri, anche questa volta chiamano da Milano tutti i 3 tra i più snervanti numeri telefonici:  il 0230143513 e anche il 02396523 riportano sulle pagine di Tellows.it numerosi commenti di persone ormai frustrate dalle telefonate di Enel Energia che vorrebbe portare tutti al mercato libero. Molti però hanno già risposto il proprio disinteresse, ma non basta. Un altro numero segnalato per lo stesso motivo, cui stare attenti o possibilmente non rispondere è il  0230143511 (numero simile al primo della nostra lista in effetti). Ecco alcune opinioni della gente contattata non raramente da operatori poco gentili:

  mi hanno contattata e, senza presentarsi, hanno cantato una canzone con il mio cognome.

Davvero ridicolo se non offensivo.

       sono assurdi! chiamano a tutte le ore….piu gli dici che nn ti interessa e piu chiamano!

 

Il terzo numero rilevato tra i più allarmant il è il 0291975411. La spiegazione seria delle chiamate è delle più comprensibili: gente che fa il proprio lavoro

Chiama la società linetechitalia per conto di Nielsen Reserch Italia che, per conto di H3G Italia, sta effettuando alcune indagini di mercato ai suoi clienti. In sostanza chiedono come ci si trova con 3…

Il problema riguarda molti italiani clienti o ex clienti della nota compagnia telefonica sopracitata, che vengono troppo spesso chiamati in diverse fasce orarie che non escludono le 22, senza poter parlare con nessuno, perchè la chiamata viene chiusa prima ancora della risposta. Che siano I sistemi meccanici dei call center o errori umani, in ogni caso queste telefonate possono creare grossi problemi alle aziende che rischiano multe per mancato rispetto della privacy.

Attenzione a chi vi chiama e a chi vi deve chiamare!

Saluti dal tellows team

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.